top of page

Al primo Trofeo Mostruoso di Halloween vincono tutti

nov 2

1 minuti di lettura

1

11

0

Cari giovani schermidori della Farnesiana, lo ammettiamo, non solo non vi abbiamo fatto abbastanza paura, ma ci avete mostruosamente stupito!

Numeroso e particolarmente partecipato il 1^ Trofeo Mostruoso di Halloween nella nostra sala allestita a tema che si è aperto alle 17,00 con i giochi delle due squadre di bambini in costume mostruoso. Si sono dati battaglia in un crescendo finale decretando il classico, di questi casi, parimerito.

Dalle 18,00 in poi si sono svolte le gare di scherma a partire dai principianti fino ai piu’ esperti e… lo confessiamo, ci avete sorpreso:

AVETE VINTO TUTTI!

Voi novizi, avete vinto il normale “spaesamento” fra una gara e l’altra, e che dire di voi più esperti?  Vi siete sostenuti a vicenda partecipando con gioia a ogni incontro, accettando le decisioni dei nostri arbitri, ovvero gli under 14 che per l’occasione hanno indossato con rispetto il costume da arbitro. E si sono calati con gioia e disponibilità nel ruolo, in alcuni casi spiegando la decretazione dei punteggi.

Rimesse le divise bianche, voi under 14 vi siete cimentati nelle gare divertendovi e distendendo così la tensione del vostro primo imminente interregionale di stagione a Chiavari!

Complimenti a tutti voi vincitori!

Durante il pomeriggio la nostra piccola schermitrice Francesca si è rivelata anche una esperta tatuatrice di bambini e ragazzi con simpatici mostruosi soggetti a tema. Grazie Franci di aver messo il tuo giovane talento a disposizione di tutti (maestro/arbitri e staff inclusi!).

Insieme a Franci, una guest star, la make-up artist Serena che ci ha letteralmente “stregati” con la sua proverbiale arte del trucco.

Ci vediamo il prossimo anno e… vedremo come spaventarvi di piu’…







Commenti

Condividi i tuoi pensieriScrivi il primo commento.
bottom of page